19 FEBBRAIO 2010
Sarre
Last night a dj saved my life - Jivediscoclub - Sarre
Raccolta di fondi da destinarsi alla popolazione di Haiti
In collaborazione con i Pionieri della Croce Rossa e lo STAFF del Jivediscoclub
“Come ogni anno il Jivediscoclub rivolge lo sguardo verso il mondo e cerca nel suo piccolo di sposare una causa comune al fine di concentrare le attenzioni della gente su una problematica davvero importante. In collaborazione con Croce Rossa Italiana e i volontari della Protezione Civile è nata una serata in aiuto di chi lotta per la sopravvivenza. A modo nostro cerchiamo di convogliare il divertimento affinché una serata di musica possa produrre qualcosa di concreto per la popolazione di Haiti: una raccolda fondi caratterizzerà tutta la serata e il vostro contributo sarà davvero importante. Oltre una ventina di DJ della Valle hanno aderito all’iniziativa per regalarvi una serata di musica a 360° eccoli:
IEIA _ GAS _ LUCA G. _ MAURI _ ALEX _ ERIK ROSAZZA _ CICCIO _ CLAUZ _ DIDO _ ALI _ TROVA _ PILLOLA _ PATRICK DESTEFANI _ EDO _ FABRI Di SILVA _ DARIO GIRELLI _ PAGANI _ ANDREA TASSOTTI _ RENE’ _ FRANCESCO C _ NEW GENERATION GROOVE _VALERIO _ ARMAKEDDON”
Come già avvenuto l’anno scorso, a sostegno delle popolazioni dell’Abruzzo, continua la collaborazione con la Croce Rossa Italiana e lo staff del Jive al fine di organizzare serate di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore di popolazioni colpite da catastrofi.
Quest’anno la raccolta fondi sarà finalizzata al sostegno della popolazione Haitiana e, anche quest’anno, la raccolta è caratterizzata dalla possibilità di destinare e seguire direttamente la somma raccolta.
Infatti proprio per venerdì è previsto il rientro del primo gruppo di 4 volontari e un funzionario della Direzione da Haiti dove hanno collaborato nell’allestimento del campo base italiano e hanno insegnato ai locali a montare le tende portate dall’Italia (tra cui 20 tende valdostane, 14 delle quali appartenenti alle associazioni di volontariato di protezione civile). Durante al serata saranno proiettate le immagini scattate dai volontari durante la missione ad Haiti e se non saranno troppo affaticati dal viaggio saranno presenti anche gli stessi volontari.